“Black Adam” è in testa al botteghino di Halloween con $ 27,7 milioni – The Hollywood Reporter

DC e Warner Bros.’ Adamo Nero Non è difficile superare il fine settimana di Halloween Biglietteria del cinemaAnche se il film sui supereroi ha fallito più del previsto, considerando la poca concorrenza.

Il film ha incassato 27,7 milioni di dollari da 4.402 sale nella sua seconda uscita. Si tratta di un calo del 59 percento, uno dei maggiori cali per un film da protagonista Dwayne Johnson In un ruolo importante (tranne nel franchise Fast & Furious). Tuttavia, il film ha superato i 100 milioni di dollari al botteghino nazionale sabato e dovrebbe finire domenica con 111,1 milioni di dollari e quasi 200 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nei film di Johnson relativamente recenti, Crociera nella giungla È sceso del 55 percento nel suo secondo fine settimana. Idem per Jumanji: il livello successivo. Spin-off di Fast & Furious Hobbs e Shaw È sceso di quasi il 58 per cento. Per i supereroi, non è insolito vedere un titolo in studio scendere del 60 percento o più, anche se in genere quei film hanno aperto a $ 100 milioni o più (Adamo Nero ha debuttato a $ 67 milioni).

La commedia romantica della Universal Un biglietto per il paradiso È andato meglio nel suo secondo fine settimana, scendendo solo del 39% da 3.692 sale a $ 10 milioni per un totale nazionale di 10 giorni di $ 33,7 milioni e $ 119,4 milioni in tutto il mondo. Il Giulia Roberts E George Clooney Il film è un successo necessario per i suoi piatti per adulti e le sue commedie romantiche.

I principali studi di Hollywood in genere evitano di aprire film di grandi eventi nel fine settimana di Halloween (la vacanza effettiva è lunedì quest’anno), ad eccezione dei piatti dell’orrore.

READ  Sei palestinesi uccisi dalle forze israeliane nella Cisgiordania occupata | notizia

Il nuovo film horror della Lionsgate Una preda del diavolo Ha aperto al terzo posto con $ 7 milioni in 2.980 sale. Il film ha dovuto affrontare una forte concorrenza tra SorridiIl suo quinto fine settimana è stato eccezionale, e Halloween è finito.

Sorridi, della Paramount, è arrivata al quarto posto con 5,1 milioni di dollari in 3.221 località, superando i 92 milioni di dollari a livello nazionale. Universal, Blumhouse e Miramax Halloween è finito Il suo terzo fine settimana ha incassato 60,3 milioni di dollari a livello nazionale con 3,8 milioni di dollari da 3.419 siti (il film è disponibile anche su Peacock).

Halloween o non Halloween, c’era molta azione al botteghino delle specialità mentre la stagione dei premi si scaldava.

MGM e UAR fino a, ampliato a 2.058 sale a livello nazionale, con 2,8 milioni di dollari per una ripresa nazionale di 3,6 milioni di dollari al n. 6 o n. Arrivato alle 7. Il film acclamato dalla critica ha ricevuto un ambito A+ CinemaScore dal pubblico e si è comportato bene nel sud-est, nord-est e Midwest.

Funzioni di messa a fuoco Magazzino Ha incassato 1 milione di dollari da 1.087 sale per un totale nazionale di 2,5 milioni di dollari fino a domenica.

Giacomo Grazia Tempo di Armaghedon e il dramma dell’aborto Chiama Jane Tuttavia, entrambi hanno lottato nelle loro aperture.

Da Focus, il film di Gray esce in sei sale a New York e Los Angeles. La media del punto di partenza previsto è di $ 12.000.

Le posizioni lungo la strada sono state scelte per emergere Chiama Jane In 1.070 sale. Il dramma storico, ambientato negli anni ’60 quando l’aborto non era legalizzato, ha guadagnato $ 204.755 durante il fine settimana. Il presidente di Roadside Howard Cohen ha detto che il distributore è stato orgoglioso di distribuire il film in un momento così importante dopo la decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti in Roe v. Wade.

READ  Secondo Henry Kissinger, l'Ucraina deve cedere il suo territorio alla Russia per porre fine alla guerra

Molto altro in arrivo.