Roger-Yves Bost squalificato per colpa delle stinchiere

Roger Yves Bost e Sydney Une Prince - Ph:CsioRoma-MProli

Ieri, durante la prima qualifica della Finale di Coppa delle Nazioni a Barcellona, la squadra francese è passata dalla prima alla seconda posizione della classifica a causa della squalifica di Roger-Yves Bost.

Il campione francese è stato squalificato per colpa delle stinchiere: “Ho rimosso una parte rigida delle stinchiere per renderle più comode per la mia cavalla. Purtroppo è vietato dal regolamento… ma sinceramente non lo sapevo. Abbiamo perso una posizione, ma ora ricominciamo da zero e cercheremo di vincere”

Bosty e Philippe Guerdat, CT della squadra, hanno cercato di trovare un punto di incontro con la giuria, ma non c’è stato niente da fare. La giuria è stata inflessibile e la squadra francese ha preferito non continuare la polemica concentrandosi piuttosto sulla preparazione della finale di sabato.

- Partner -

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 6)

Lascia un commento...